Secondo il portale “fichajes.net”, il francese Florian Thauvin, in uscita dal Marsiglia, sarebbe il principale candidato a sostituire Samu.

Il Milan potrebbe cedere Samu Castilejo (lo spagnolo piace a Siviglia e Atletico Madrid) e sostituirlo con Florian Thauvin. Lo riporta il portale spagnolo “fichajes.net”, che si sofferma sul futuro del giocatore francese.

Thauvin è stato accostato più volte al Milan. In effetti il 27enne esterno piace molto agli uomini di mercato di via Aldo Rossi, che a gennaio potrebbero bussare alla porta dell’Olympique Marsiglia per provare ad averlo subito. Il ragazzo, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2021 e a giugno potrebbe lasciare l’OM a costo zero. Ma i rossoneri potrebbero chiedere alla società transalpina di anticipare l’addio.

Samuel Castillejo
Nella foto: Samuel Castillejo

Insomma, via Castillejo e dentro Thauvin: mister Pioli avrebbe già dato il suo benestare all’eventuale operazione, un doppio affare che, se dovesse realmente concretizzarsi, permetterebbe al Milan di incassare anche una buona somma dalla cessione di Samu, il quale è legato al club rossonero da un contratto fino al 30 giugno 2023.

TAG:
calciomercato Florian Thauvin Samu Castillejo

ultimo aggiornamento: 10-11-2020


Dalla Spagna: il Milan vuole cedere Castillejo

Milan, contatti in corso per il rinnovo di Kessié