Se a inizio 2021 il Milan dovesse essere ancora in corsa sugli obiettivi prefissati, allora è certo che verrebbe fatto un ultimo sforzo sul mercato.

Nel corso del mercato estivo-autunnale, il Milan ha investito su giocatori di prospettiva, effettuando delle operazioni interessanti. Maldini e Massara hanno speso il giusto, chiudendo la sessione “in attivo” (22 milioni di euro sborsati e fronte di quasi 50 incassati dalle cessioni dei vari Suso, Paquetà e Ricardo Rodriguez).

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

I vertici di via Aldo Rossi hanno lavorato con cognizione, rimediando a qualche errore commesso in passato. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, in cassa c’è un “tesoretto” da spendere a gennaio. Se a inizio 2021 la squadra dovesse essere ancora in corsa sugli obiettivi prefissati (campionato su tutti), allora è certo che verrebbe fatto un ultimo sforzo. La proprietà, dunque, non si tirerà indietro se ci sarà da cogliere alle altre occasioni di mercato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Paquetà: “Nessun desiderio di vendetta sul Milan”

Milan-Roma: orario, diretta tv e streaming