Nuovo terremoto nel mondo del calcio, che riguarda il caso delle plusvalenze delle diverse squadre di Serie A. Nel mirino, in particolare, ci sono Juve e Napoli.

Con la pandemia sono ufficialmente emersi tutti i problemi finanziari che già da anni insospettivano i piani alti e che interessavano le big di Serie A, nel caso specifico Juventus e Napoli. Come scrive Il Tempo: “C’è chi indaga sui bilanci dei club, che ricorrono in modo sempre più esasperato al meccanismo delle plusvalenze attraverso scambi di giocatori, spesso senza alcun passaggio di denaro reale“.

Pallone Serie A 2020 2021

Il caso delle cosiddette plusvalenze sta esplodendo in tutta la Serie A, ma nell’occhio del ciclone sono finite, in particolare, Juve e Napoli. Stando sempre a quanto riferito dal quotidiano Il Tempo, nell’indagine sono state prese in esame alcune operazioni di mercato degli ultimi due e ben 14 scambi riguardano proprio il club bianconero. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi: potrebbe esplodere un nuovo polverone.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Milan, Bakayoko non convince: il giocatore fatica dopo il rientro

Milan, Giroud sembra essere tornato in splendida forma