Il muscolo di Rafael Leao è ancora K.O., dunque fallito il tentativo per il reinserimento: il giocatore tornerà ad inizio Gennaio.

Come riporta Tuttosport, il 2021 calcistico di Rafael Leao è terminato contro la Salernitana, durante uno scontro di gioco che gli ha procurato una piccola lesione al muscolo femorale e che dunque non lo farà rientrare in campo prima del prossimo inizio di Gennaio. Una brutta notizia, soprattutto considerando la partita di dopodomani contro il Napoli e la sfida difficilissima contro l’Empoli, fuori casa.

Rafael Leao

Il portoghese sarà costantemente monitorato per vedere se ci saranno delle soprese positive, anche se dopo il fallimento del test atletico di inizio settimana, non sembra esserci spazio per particolari cambi di scena e ribaltoni di condizione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Da Milanello assicurano: Giroud sarà convocato per il Napoli

Rinnovo Romagnoli: il Milan offre un ingaggio dimezzato