News
Tegola Milan, sarà assente in entrambi i derby
Piove sul bagnato a Milanello, il giocatore sarà assente per entrambi i derby.
Dopo la sconfitta contro il Napoli in casa Milan si pensa già al derby di Coppa Italia. La società ha già fatto sapere all’allenatore che la vittoria del trofeo sarà fondamentale se vuole sperare di restare sulla panchina del Milan. Superare l’Inter non sarà facile, i nerazzurri vengono da 5 vittorie in fila e credono nel triplete. Il Milan dovrà provare a beffare i cugini, e intanto aleggiano sulla società diversi spettri mentre si conta già un nuovo indisponibile.
Operato Loftus-Cheek
Nella notte precedente alla partita contro il Napoli Ruben Loftus -Cheek aveva accusato in albergo dei forti dolori addominali. Quando è stato portato in ospedale è arrivata la notizia scioccante: il giocatore aveva una forma acuta di appendicite e andava operato subito per evitare di incappare in peritonite. Il giocatore è stato operato l’indomani con l’operazione che si è conclusa alle 17.30. Il recupero prevede due settimane di riposo assoluto, infatti l’inglese è ancora a Napoli e tornerà a Milano nei prossimi giorni. Il recupero completo avverrà fra circa un mese.
Senza Loftus-Cheek uno fra Bondo e Fofana sarà titolare
Vista l’assenza dell’inglese è molto probabile che uno fra Bondo e Fofana sia titolare in entrambi i derby. Non è da escludere nemmeno che, come nella partita di Napoli, possano partire entrambi titolari. Bondo contro il Napoli nel primo tempo è stato l’unico giocatore rossonero veramente in partita mente Fofana si è dimostrato più confusionario ma comunque affidabile, a Conceiçao l’ardua scelta.

-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News6 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato5 giorni agoMilan, indiscrezione di mercato: chi è il gigante canadese nel mirino dei rossoneri
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri cerca rinforzi importanti per gennaio: ecco le priorità
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News7 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
-
News7 giorni agoMilan, perché Modric può riuscire dove tutti hanno fallito
