Intervista al neo estremo difensore rossonero, Ciprian Tatarusanu: “Donnarumma è uno dei portieri più forti del mondo”.

Il portiere rossonero, Ciprian Tatarusanu, ha parlato ai microfoni di DAZN. “Sono stato molto contento – ha dichiarato a proposito del suo approdo al Milan – è normale essere orgogliosi quando una squadra così grande ti cerca. Hanno un passato glorioso e quindi è normale essere felici quando ricevi la chiamata di un club come questo. Le sensazioni sono buone e le aspettative sono grandi: il mister mette intensità in tutto quello che fa e quindi speriamo di continuare con questi risultati”.

Luis Maximiano Reina Gianluigi Donnarumma

Una considerazione anche su Gigio Donnarumma: “Un portiere molto bravo, lo ha già dimostrato. Per me è importante che lui sia anche un bravo ragazzo, C’è una bella atmosfera nel gruppo dei portieri e questo è importante perché bisogna venire ogni giorno ad allenarsi insieme. Come ogni calciatore farò di tutto per giocare, però sono consapevole che davanti a me c’è uno dei più forti portieri al mondo. Questo per me è uno stimolo per dare tutto e per diventare più forte e farmi trovare pronto quando il mister mi chiama”.

Infine, ecco il pensiero di Tatarusanu su Ibrahimovic: “È una persona molto esigente: chiede tanto ma anche lui dà tantissimo. Si fa sentire sul campo quando deve intervenire e questo mi piace”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Castillejo: “Con lo Shamrock sarà dura. Pioli un grande”

Shamrock Rovers-Milan, la conferenza stampa di Pioli