Tatarusanu: "Forza Milan, sono orgoglioso di essere qui"

Tatarusanu: “Forza Milan, sono orgoglioso di essere qui”

Prime dichiarazioni da giocatore rossonero per il portiere Ciprian Tatarusanu, arrivato a titolo definitivo dal Lione.

Dopo la firma sul contratto e l’ufficialità, arrivata nelle corse ore, Ciprian Tatarusanu ha rilasciato una intervista a Milan TV. Ecco le dichiarazioni del nuovo portiere rossonero: “Da questa nuova avventura mi aspetto di fare un bel calcio, di formare un gruppo ancora più forte e di migliorare la posizione in classifica dell’anno scorso”.

“Penso che posso portare equilibrio, perché il Milan ora è una squadra giovane, e penso di poterli aiutare con questo. Come tutto il mondo all’inizio non conoscevo Donnarumma, però ha dimostrato subito di essere in grado di poter giocare in una squadra come il Milan. Oggi ha ancora più esperienza ed è ancora più forte, spero di avere un buon rapporto con lui e prepararci al meglio insieme”.

IM_Stefano_Pioli
Nella foto: Stefano Pioli

Tatarusanu, proprio come Gigio, è un ottimo para-rigori: “I rigori li pari solo esercitandoti in allenamento, restando a provare al termine della sessione e facendo ancora di più. Ho già parlato con il mister, mi ha dato il benvenuto. Mi ha detto che è contento di poter lavorare ancora insieme e mi aspetta il prima possibile con la squadra in allenamento”.

Una considerazione anche su Ibrahimovic: “È molto meglio avere in squadra giocatori che calciano molto molto bene, così poi in partita è più facile. Sono orgoglioso di essere qui, aspetto di rivedere i tifosi allo stadio. Forza Milan”.

Aggiornato il: 12-09-2020