Calciomercato
Tare valuta lo scambio con Okafor per arrivare al nuovo difensore: l’ultimo rumors
Tare valuta lo scambio con Okafor per arrivare al nuovo difensore. Le ultime indiscrezioni rivelano il possibile piano del Milan.
Il futuro di Noah Okafor al Milan resta incerto. Dopo un prestito al Napoli, dove ha contribuito alla vittoria dello Scudetto, ma senza essere protagonista, l’attaccante svizzero è tornato a Milano. La società partenopea ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto fissato tra i 23 e i 24 milioni di euro, lasciando Okafor libero di decidere il suo prossimo passo. Il Milan, consapevole dell’interesse di diversi club, sta valutando le migliori opzioni per il giocatore.
Il primo affare dell’era Tare potrebbe arrivare nelle prossime 24 ore, secondo Pellegatti
La posizione del Milan sul futuro di Okafor
L’esterno d’attacco svizzero non rientrerebbe nei piani societari del Milan, né in quelli tecnici di Allegri. Questa situazione mette Tare nella condizione di dover cercare una sistemazione per il giocatore, al fine di trovare una soluzione vantaggiosa per tutte le parti. Nelle ultime ore sarebbe emerso un rumor di mercato che vede il calciatore protagonista di uno scambio, per certi versi inatteso, finalizzato a portare un nuovo rinforzo in difesa per il Milan. Questa mossa potrebbe rappresentare un colpo importante per rafforzare la retroguardia rossonera in vista della prossima stagione.
Tare valuta lo scambio con Okafor per arrivare al nuovo difensore
La situazione si complica ulteriormente con le recenti dichiarazioni del giornalista brasiliano Pablo Oliveira, che ha riportato come il Milan abbia tentato uno scambio tra Okafor e Wesley, ma senza successo. La risposta negativa del Flamengo e l’indisponibilità di Okafor a trasferirsi in Brasile pongono nuove sfide alla dirigenza rossonera. La priorità ora è trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti coinvolte, possibilmente con un club europeo di alto livello.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
