Calciomercato
Tare su un obbiettivo di Conte: il piano del Milan per anticipare il Napoli

Tare già scatenato dopo il suo approdo in rossonero. L’ex Lazio pare stia muovendo i primi passi per anticipare il Napoli sul mercato.
Mentre si lavora al sostituto che rimpiazzerà il big del Milan in uscita, non si può non notare quanto Tare sia già dentro al progetto Milan al 100%. Il dirigente albanese dopo il breve stop successivo alla sua storica esperienza alla Lazio ha molta voglia di mettersi in gioco, e lo sta dimostrando. Da quando è arrivato a Milanello le decisioni le prende lui, in barba a chi diceva: “Il mio ruolo nel Milan? Comando io, sono il boss e tutti lavorano per me”.
Tare spinge per Kang-In-Lee
Igli Tare è pronto a lasciare il segno sul mercato: il dirigente rossonero ha già preparato un’offerta da 40 milioni di euro per convincere il PSG a cedere Kang-In Lee. Il talento sudcoreano, in cerca di maggiore continuità e spazio, sarebbe entusiasta di approdare al Milan, dove troverebbe un progetto tecnico a lui più congeniale. Tare crede molto nelle qualità del fantasista e punta a chiudere l’operazione prima dell’apertura ufficiale del mercato estivo. Trattativa calda, e sembra che il Milan abbia già superato la concorrenza del Napoli.
Ma chi è Kang-In-Lee
Kang-In Lee è un centrocampista offensivo sudcoreano di 24 anni, noto per la sua versatilità e intelligenza tattica. Capace di giocare come trequartista, esterno o falso nove, ha brillato al PSG nella stagione 2024/25 con 6 gol e 5 assist in 26 presenze in Ligue 1. Nel 2019, ha vinto il Pallone d’Oro del Mondiale U-20, confermando il suo talento precoce. Il Milan punta molto sul giocatore, che sarebbe il perfetto mix tra gioventù ed esperienza. Infatti il classe 01 vanta già più di 10 presenze in Champions su oltre 50 apparizioni con i parigini.

-
Calciomercato5 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato3 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato4 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto
-
Calciomercato3 giorni ago
Rompicapo Jashari, il Brugge fa la voce grossa: senza queste due clausole l’affare salta