Calciomercato
Tare studia un colpo alla McTominay per sostituire Reijnders: nel mirino un profilo top

Tare studia un colpo alla McTominay per sostituire Reijnders. Le ultime indiscrezioni hanno rivelato il possibile piano.
Igli Tare è ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Milan. Con il suo insediamento, partono le grandi manovre per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Tra le priorità sul tavolo ci sono scelte fondamentali, a partire dalla nomina del nuovo allenatore. Nelle ultime ore, infatti, si è riaperta con forza la pista che porta a Roberto Mancini, alimentata da un indizio molto rilevante che potrebbe avvicinare l’ex ct della Nazionale al Diavolo. Tare si prepara così a guidare un progetto ambizioso per riportare il Milan ai vertici. Poi sarà tempo del mercato, per cui si registrano già delle prime mosse.
Calabria provoca Conceição, le foto diventano virali: lo sfottò dell’ex capitano rossonero
La situazione di Reijnders al Milan
Il Milan si trova di fronte al non facile compito di mantenere nel proprio organico calciatori del calibro di Leao, Theo e specialmente Tijjani Reijnders, quest’ultimo distintosi per le sue performance nonostante un anno non brillante in termini di risultati di squadra. Con l’esclusione dalle competizioni europee, per giocatori di questo profilo e con ambizioni internazionali in vista del mondiale del 2026, la permanenza in squadra appare sempre più improbabile.
Un possibile colpo alla McTominay per il Milan
Igli Tare è pronto ad intervenire per gestire la situazione e valutare le migliori opportunità di mercato. Nel mirino dei rossoneri – scrive SpazioMilan – c’è un sorprendente colpo in uscita dalla Premier League, un possibile nuovo affare alla McTominay. L’operazione di mercato riguarda Christopher Nkunku, il cui futuro sembra allontanarsi dal Chelsea. Nkunku, con le prestazioni sottotono in Inghilterra e la voglia di rilanciarsi in vista del mondiale con la Francia, potrebbe trovare nel Milan il contesto ideale per tornare a splendere. Sebbene le cifre del suo cartellino siano in ribasso, l’affare potrebbe concretizzarsi in un trasferimento che vedrebbe Nkunku diventare uno dei protagonisti nella formazione milanista, magari tramite una formula che prevede il prestito con opzione di riscatto.

-
News6 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News2 giorni ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan accelera per il vice Gimenez: primo incontro tra Tare e l’agente
-
News2 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao nel mirino del Bayern Monaco: sul tavolo l’ipotesi di uno scambio
-
News4 giorni ago
È la terza scelta, dice subito sì al Milan: ecco il nuovo allenatore
-
News1 giorno ago
Futuro allenatore Milan, Pellegatti fa il punto: tre nomi in corsa