Calciomercato
Tare ribalta il Milan, tris di acquisti: tutti italiani

Con l’inserimento di Igli Tare il pensa pensa al futuro: il diesse ha in mente già i primi colpi di mercato, tutti italiani
Rivoluzione Milan con l’entrata di Igli Tare. Dopo mesi di attese e di incertezze da parte del club di Milanello sulla scelta del prossimo direttore sportivo che prenderà la redini della dirigenza sportiva, siamo quasi arrivati all’ufficialità: Igli Tare sarà il prossimo diesse del Milan.
Dopo due anni dal suo addio al club biancoceleste, il dirigente albanese torna in pista e riparte dal Diavolo rossonero. Non sarà semplice l’impresa a cui è chiamato Tare: con un tifoseria disillusa e rammaricata dalle continue delusioni di questa stagione, non da poco l’ultima stoccata nella finale di Coppa Italia contro il Bologna, la scelta dei prossimi innesti sarà determinante per aprire un nuovo ciclo.
Il Milan ha concluso la sua lunga ricerca di casting e a giorni arriverà anche l’ufficialità da parte della stessa società, ma, salvo clamorosi colpi di scena, l’ex DS della Lazio sembra ormai già confermato.
Nonostante manchi ancora l’ultima di campionato contro il Monza, in programma quest’oggi alle ore 20:45, la società pensa già a futuro e alle prime mosse sul mercato. Igli Tare sarebbe infatti già a lavoro per i prossimi colpi, soprattutto di nazionalità italiana.
Il Milan riparte da Tare: le prossime mosse di mercato
Il Milan è alla ricerca di una rivoluzione profonda; a partire dal profilo che siederà sulla panchina rossonera, fino alle scelte in vista del calciomercato per rinforzare la rosa milanista. Con la sessione estiva alle porte, il club di Milanello ha l’obiettivo di integrare i calciatori giusti per avviare questa nuova fase di cambiamento.

Tra i nomi più gettonati in questo momento per la fase difensiva sono finiti sul taccuino dei rossoneri: Giovanni Leoni del Parma e Diego Coppola del Verona che potrebbero subentrare a sostituzione di Tomori e Thiaw in uscita dal Milan. Sempre sul fronte difensivo si valuta anche l’ipotesi di Pietro Comuzzo, ma il recente rinnovo con la Fiorentina lo rende una pista decisamente più complessa da intraprendere.
Sulla fascia sinistra il nuovo diesse rossonero sarebbe interessato a Udogie del Tottenham, che aveva già puntato dai tempi dell’Udinese. A centrocampo sono entrati nel mirino del Milan Samuele Ricci del Torino e Nicolussi Caviglia, ex Juventus, e attualmente un innesto del Venezia. Mentre nel reparto offensivo servirà un’alternativa per Gimenez: i profili sondati sono quelli di Lucca dell’Udinese e Piccoli del Cagliari.
-
News1 giorno ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
News4 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato3 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
News3 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
News6 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Dagli ambienti finanziari circola una voce”
-
News4 giorni ago
Entro una settimana può firmare per il Milan: Sky sgancia la bomba, ecco il blitz rossonero
-
News5 giorni ago
Scaroni-Boban, scintille senza fine: il presidente del Milan sferra un’altra bordata velenosa all’ex rossonero
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso ritorno al Milan, arriva la conferma: ecco perché può tornare in rossonero