Calciomercato
Tare ha incontrato l’agente di Theo a Casa Milan: l’ultima novità emersa
Tare ha incontrato l’agente di Theo a Casa Milan. Dal summit sono emerse nuove e importanti novità in merito al futuro del terzino.
Il futuro di Theo Hernández al Milan è sempre più incerto. Nonostante il contratto in scadenza nel 2026, le trattative per il rinnovo non hanno avuto sviluppi significativi, spingendo la dirigenza rossonera a considerare seriamente una cessione durante l’attuale sessione di mercato. Le motivazioni di questa decisione risiedono in un rendimento in calo del giocatore e nella necessità di non rischiare di perderlo a parametro zero tra un anno. Novità importanti in arrivo anche per Reijnders, per cui Pellegatti parla di affare già chiuso a cifre faraoniche.
Tare ha già in mente il piano mercato per il Milan di Allegri: le prime mosse
L’incontro a Casa Milan tra Tare e l’agente di Theo
Nel primo pomeriggio, l’agente di Hernández, Quilon, ha incontrato il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, a Casa Milan per discutere del futuro del difensore francese. Tuttavia, l’incontro non ha portato a novità concrete riguardo al rinnovo contrattuale, confermando la situazione di stallo. Il giocatore, nel frattempo, attende aggiornamenti dal suo agente per comprendere meglio le prospettive future
L’ultima novità sul futuro di Theo
Nel frattempo, l’Al Hilal, club saudita di spicco, ha intensificato l’interesse per Hernández. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club arabo ha presentato un’offerta faraonica da 18 milioni di euro netti a stagione al giocatore, con l’intenzione di formulare a breve una proposta ufficiale al Milan. Questa mossa mette pressione al Milan, che dovrà valutare attentamente l’offerta e le intenzioni del calciatore prima di prendere una decisione definitiva.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
