Calciomercato
Tare al Milan e subito un botto sul mercato: ecco il nome che farebbe impazzire i tifosi
Tare al Milan e subito un botto sul mercato. L’ultima indiscrezione rivela il possibile colpo da 90 con l’ex Lazio in rossonero.
Il Milan sembra finalmente essersi scrollato di dosso l’immobilismo delle ultime settimane, dando il via alle prime, concrete mosse in vista della prossima stagione. Igli Tare appare sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del club: una scelta strategica, che potrebbe rivelarsi determinante per delineare il futuro di diversi giocatori in bilico. Tra questi c’è anche Christian Pulisic, il cui agente – secondo le ultime indiscrezioni – avrebbe già iniziato a sondare il terreno con altri club, anche di Serie A. Il suo destino potrebbe legarsi proprio alle prime mosse che Tare effettuerà una volta insediato.
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
La scelta dell’allenatore e le prime mosse di mercato
Con Tare al timone, è probabile assistere a un calciomercato in stile differente, focalizzato su figure con cui il dirigente ha già avuto modo di lavorare o che hanno rappresentato obiettivi passati nel suo precedente ruolo alla Lazio. Tra i nomi che circolano per la panchina del Milan, Maurizio Sarri emerge come principale candidato, richiamando la collaborazione fruttuosa avuta alla Lazio. Tare, quindi, sembra orientato a riportare al Milan non solo una guida tecnica affidabile ma anche giocatori che possano rappresentare un valore aggiunto immediato.
Tare al Milan e subito un botto sul mercato: ecco il nome
La notizia che catalizza l’interesse riguarda il potenziale “colpo” di mercato che potrebbe caratterizzare le prime mosse di Tare come ds del Milan. Luis Alberto, già punto di forza del centrocampo della Lazio sotto la guida di Sarri, ma ora in fase calante al Al-Duhail, potrebbe rappresentare un’occasione low-cost di grande valore per i rossoneri, si parla infatti di un esborso di 5-10 milioni. Anche Sergej Milinkovic-Savic, altro ex laziale di spicco, sebbene con una valutazione di mercato superiore – 20 milioni – è inserito – scrive SpazioMilan.it – nelle possibili operazioni mirate a rinforzare la squadra a costi contenuti, specialmente in vista di un 2026 che prevede importanti cessioni per il Milan.

-
News7 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News6 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News5 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News4 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News6 giorni agoRafa Leao torna titolare contro il Pisa dopo un periodo di riposo forzato
-
News7 giorni agoMichel Renquin elogia Saelemaekers e difende Jashari dalla concorrenza al Milan
-
News6 giorni agoFrancesco Camarda racconta ai bambini la sua esperienza in Serie A e il gol più importante
-
News3 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
