Dopo la sconfitta nel derby, Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto il Tapiro d’oro di Striscia la notizia.

Nonostante le due reti di vantaggio alla fine del primo tempo, il Milan ha perso il derby della Madonnina dopo aver subito la rimonta da parte della formazione allenata da Antonio Conte. Una sconfitta che ha lasciato inevitabilmente l’amaro in bocca e che vede l’unica nota positiva nell’ottima prestazione di Zlatan Ibrahimovic.

Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Proprio l’attaccante svedese è stato intercettato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che gli ha consegnato il Tapiro d’Oro. Ecco quanto dichiarato da Ibrahimovic alla consegna del Tapiro.

“Primo trofeo dell’anno? Ero arrabbiato? Sì, sì, è normale. Se non vinci la partita devi essere arrabbiato. Ci abbiamo provato. La prossima volta. Contro la Juventus? Cristiano Ronaldo non lo conosco, è un professionista e sta facendo bene. Tutti e due stiamo facendo bene. Chi me l’ha fatto fare di tornare? Ho scelto io, perché ho troppa passione per il calcio. Volevo giocare in Italia, al Milan ovviamente. Scappare? No, sto bene qua”.

Anche nell’immediato post derby, Ibrahimovic aveva inoltre commentato: “Come si ricomincia dopo questa sconfitta? Adesso a casa, a mangiare e a dormire”. Adesso, d’altronde, bisogna pensare alla sfida di Coppa Italia contro la Juventus.

TAG:
Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 11-02-2020


Milan, il progetto non decolla: i tifosi meritano rispetto e chiarezza

Dybala bestia nera del Milan: che numeri contro i rossoneri