Secondo La Gazzetta dello Sport, il giovane Szoboszlai avrebbe messo i rossoneri al primo posto nella sua personale classifica di gradimento.

Mercato Milan: Dominik Szoboszlai è uno dei principali obiettivi del club rossonero. Il giocatore – che potrebbe lasciare il Salisburgo già a gennaio – fa gola a diverse società europee, pronte a darsi battaglia per accaparrarsi uno dei migliori talenti in circolazione.

Per il Milan, dunque, non sarà facile arrivare a Szoboszlai. Tuttavia, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – che fa il punto sulle strategie milanista in vista delle prossime sessioni di mercato – il ragazzo sembrerebbe preferire proprio la destinazione rossonera.

Hakan Calhanoglu
Nella foto: Hakan Calhanoglu

Il giovane ungherese ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, cifra abbordabile che il Milan – così come altre squadre – può permettersi. E se Hakan Calhanoglu dovesse decidere di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno e lasciare quindi Milanello, i vertici di via Aldo Rossi potrebbero bussare alla porta del Salisburgo già a gennaio per provare ad anticipare i tempi e battere la concorrenza

TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Porte girevoli a Milanello: chi esce e chi entra

Milan, contatti in corso per Kabak e Lovato