Tanguy Kouassi nel mirino del Milan: è un promettente difensore

Milan, nel mirino (di Rangnick) il giovane difensore Kouassi

Il ragazzo non ha ancora firmato un contratto da professionista con il Psg, quindi può arrivare a costo zero. Tanguy Kouassi piace molto a Rangnick.

Mercato Milan: Tanguy Kouassi tra gli obiettivi per la difesa. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul giovane talento di proprietà del Paris Saint-Germain. Stando all’indiscrezione, la società rossonera vorrebbe regalare il centrale 17enne (è un classe 2002) a Ralf Rangnick, il tecnico-manager che i vertici di via Aldo Rossi hanno scelto per guidare l’ennesima rivoluzione.

Ralf Rangnick Szoboszlai
Nella foto: Ralf Rangnick

Il ragazzo, infatti, piace molto all’allenatore tedesco, che lo avrebbe voluto già ai tempi del Lipsia. Tanguy Kouassi non ha ancora firmato un contratto da professionista con il Psg, quindi potrebbe lasciare il club parigino a costo zero. Insomma, per il Milan – sempre a caccia di giovani promesse – sarebbe un’occasione d’oro. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte: gli uomini di mercato rossoneri continueranno a monitorare il talentuoso difensore per poi sferrare l’affondo decisivo. L’amministratore delegato Ivan Gazidis ha già coinvolto Rangnick nella pianificazione della prossima campagna acquisti-cessione. Con ogni probabilità, sarà un Milan ancora più giovane: la linea verde chiesta da Elliott – e condivisa dallo stesso a.d. sudafricano – sarà portata avanti con grande convinzione.

Aggiornato il: 15-05-2020