Kouassi, Milan in pole: rossoneri in pressing sul talento francese

Mercato: Milan in pressing su Kouassi

I rossoneri sarebbero in pole nella corsa al giovanissimo Tanguy Kouassi, difensore centrale in forza al Paris Saint-Germain. Il ragazzo può arrivare a costo zero.

Mercato Milan: Tanguy Kouassi tra i principali obiettivi per la difesa. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i rossoneri sarebbero in pressing sul giovanissimo centrale di proprietà del Paris Saint-Germain. Il ragazzo si è messo in bella mostra con la maglia dei parigini, attirando su di sé l’interesse delle altre squadre europee: oltre al Milan, infatti, anche il Lipsia ha messo gli occhi sul talento classe 2002.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Tanguy Kouassi, che compirà 18 anni a breve, non ha ancora firmato un contratto da professionista con il Psg, quindi potrebbe lasciare la società francese a costo zero. Insomma, per il Milan – sempre a caccia di promesse – sarebbe un’occasione d’oro. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: i vertici di via Aldo Rossi continueranno a monitorare il talentuoso difensore per poi sferrare l’affondo decisivo. L’amministratore delegato Ivan Gazidis ha già coinvolto Rangnick nella pianificazione della prossima campagna acquisti-cessione. Con ogni probabilità, sarà un Milan ancora più giovane: la linea verde chiesta da Elliott – e condivisa dallo stesso a.d. sudafricano – sarà portata avanti con grande convinzione.


 

Aggiornato il: 01-06-2020