Kubo nel mirino del Milan: rossoneri sulle tracce del giapponese

Gli occhi del Milan sul giapponese Kubo

Di proprietà del Real Madrid ma attualmente in prestito al Maiorca, Takefusa Kubo si sta mettendo un bella mostra nel corso di questa stagione.

Mercato Milan: Takefusa Kubo nel mirino dei rossoneri. Secondo quanto riportato dall’autorevole emittente radiofonica spagnola “Cadena SER”, ci sarebbe anche il giapponese di proprietà del Real Madrid – ma attualmente in prestito secco al Maiorca – tra gli obiettivi della società milanista in vista della prossima campagna acquisti estiva.

calcio pallone campo

Classe 2001, veloce e abile nel dribbling, Kubo si sta mettendo in bella mostra in questa stagione con la maglia del Maiorca, tanto da attirare su di sé l’interesse non soltanto del Milan ma anche di altre squadre europee. Qualcuno lo ha addirittura paragonato a Messi per le sue caratteristiche fisiche e tecniche. In effetti, nelle movenze il calciatore nipponico ricorda molto il campione argentino, che resta, comunque, di un altro pianeta.

Il Real Madrid crede molto nelle potenzialità del ragazzo – acquistato la scorsa estate dall’FC Tokyo – e non sembra intenzionato a cederlo. Tuttavia, i Blancos potrebbero aprire al prestito. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno monitorando con grande attenzione la crescita di questo giovanissimo esterno offensivo, blindato da un contratto a lunga scadenza (30 giugno 2024) con il club madrileno.

Aggiornato il: 30-06-2020