Szoboszlai nel mirino: Milan pronto ad accelererare

Il Milan accelera per Szoboszlai: costa 20 milioni

Rossoneri pronti ad accelerare su Szoboszlai, talento del Salisburgo. La concorrenza è alta, ma Gazidis prova a giocare d’anticipo.

Mercato Milan: Dominik Szoboszlai è uno dei principali obiettivi del club rossonero per il centrocampo. In attesa di una risposta da parte di Ralf Rangnick, l’amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, sta iniziando a muoversi in vista della sessione estiva del calciomercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie della società di via Aldo Rossi, il giovanissimo mediano di proprietà del Salisburgo occupa una delle prime posizioni sul taccuino milanista.

Ralf Rangnick Szoboszlai
Nella foto: il manager tedesco Ralf Rangnick

“In questo momento – ha dichiarato di recente lo stesso giocatore ungherese – non posso dire nulla sull’interessamento del Milan. Se dovesse andare in porto, significa che era destino. La decisione finale spetta a me però ho anche altre proposte. Farò la scelta che ritengo migliore per la mia carriera. La Serie A è un ottimo campionato di sicuro. Ma lo sono anche la Premier League e la Bundesliga”.

Al ragazzo, dunque, non dispiacerebbe un trasferimento in Italia. Il Milan sembra intenzionato ad accelerare su Szoboszlai (pupillo proprio di Rangnick) per provare ad anticipare e battere l’enorme concorrenza. Il Salisburgo spera di ottenere almeno 20 milioni di euro dalla cessione del suo gioiello più luminoso.

Aggiornato il: 06-05-2020