Szoboszlai, Milan interessato al talento del Salisburgo

Milan, obiettivo Szoboszlai: con Rangnick di può fare

Il giovane Dominik Szoboszlai ha confermato l’interesse dei rossoneri. L’eventuale arrivo di Rangnick potrebbe agevolare la trattativa.

Mercato Milan: Dominik Szoboszlai obiettivo per il centrocampo. Il giocatore di proprietà del Salisburgo è uscito allo scoperto confermando l’interesse dei rossoneri nei suoi confronti. “In questo momento – ha dichiarato il talento classe 2000non posso dire nulla sull’interessamento del Milan. Se dovesse andare in porto, significa che era destino. La decisione finale spetta a me, però ho anche altre proposte. Farò la scelta che ritengo migliore per la mia carriera. La Serie A è un ottimo campionato di sicuro. Ma lo sono anche la Premier League e la Bundesliga”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Szoboszlai, dunque, seppur senza sbilanciarsi, ha aperto al Milan e al nostro campionato. Come riporta il quotidiano Tuttosport, il suo profilo sarebbe perfetto per il club di via Aldo Rossi, sia a livello di costi (ingaggio e cartellino) che a livello tecnico. La società rossonera, però, dovrà guardarsi dalla concorrenza. Tra i club interessati al ragazzo c’è anche la Lazio, con il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, che lo segue ormai da diverso tempo (pare abbia già avuto dei contatti con l’entourage del giovanissimo centrocampista).

Il Milan non parte in pole, ma l’eventuale arrivo di Rangnick potrebbe dare una spinta rossoneri. Il tedesco, infatti, è manager del gruppo Red Bull, proprietario anche del Salisburgo.

Aggiornato il: 01-05-2020