Rossoneri pazzi di Szoboszlai: Maldini prepara l’assalto per giugno, ma potrebbe essere troppo tardi. Il Lipsia prova a battere la concorrenza.

Dominik Szoboszlai è un pallino di mercato del Milan. Piaceva a Rangnick, ma piace anche a Pioli e ai vertici di via Aldo Rossi. Il problema, però, è che il ragazzo non fa gola soltanto al club rossonero. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Maldini e Massara stanno preparando l’assalto per giugno: l’ungherese ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, cifra alla portata del Milan e soprattutto congrua al valore del calciatore, uno dei migliori talenti attualmente in circolazione.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Ma, come detto, Szoboszlai è finito nel mirino anche di altre società. La Bild riferisce che il Lipsia è molto forte sul giocatore di proprietà del Salisburgo e vorrebbe chiudere già per gennaio. L’obiettivo dei tedeschi è anticipare la concorrenza e ingaggiare il classe 2000 nel corso del mercato invernale. Il Milan è avvisato: la corsa a Dominik Szoboszlai è ufficialmente partita e si preannuncia complicata.

TAG:
calciomercato Dominik Szoboszlai Lipsia

ultimo aggiornamento: 11-11-2020


Milan, cercasi difensore: Kabak in pole, ma occhio a Lovato

Milan, con Raiola si è parlato anche di Marcus Thuram