Il Lipsia vuole prelevare Szoboszlai a gennaio e presto potrebbero inserirsi altre squadre, visto il costo accessibile del giocatore ungherese.

Muoversi oggi per arrivare al giocatore domani. Il Milan non molla la pista Szoboszlai, talento che piace tantissimo agli uomini di mercato di via Aldo Rossi, ma la concorrenza è tanta. E continua ad aumentare. La valutazione del giovane ungherese – il quale ha una clausola di rescissione da 25 milioni di euro – ingolosisce diverse società europee, che nei prossimi mesi – se non addirittura settimane – potrebbero bussare alla porta del Salisburgo per chiedere informazioni più dettagliate sul cartellino.

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Nelle ultime ore, ad esempio, è emerso l’interessamento del Lipsia: come evidenzia il quotidiano Tuttosport, se il Milan vuole “bloccare” Szoboszlai per l’estate, deve muoversi adesso, perché i tedeschi sono intenzionati ad anticipare già a gennaio l’acquisto del giocatore. I vertici di via Aldo Rossi continuano a monitorare il calciatore: occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

TAG:
calciomercato Szoboszlai

ultimo aggiornamento: 12-11-2020


Milan-Calhanoglu, parti più vicine ma ancora distanti

Milan, il punto sugli infortuni di Saelemaekers e Musacchio