News
Milan, per Szoboszlai bisogna fare in fretta

Il Lipsia vuole prelevare Szoboszlai a gennaio e presto potrebbero inserirsi altre squadre, visto il costo accessibile del giocatore ungherese.
Muoversi oggi per arrivare al giocatore domani. Il Milan non molla la pista Szoboszlai, talento che piace tantissimo agli uomini di mercato di via Aldo Rossi, ma la concorrenza è tanta. E continua ad aumentare. La valutazione del giovane ungherese – il quale ha una clausola di rescissione da 25 milioni di euro – ingolosisce diverse società europee, che nei prossimi mesi – se non addirittura settimane – potrebbero bussare alla porta del Salisburgo per chiedere informazioni più dettagliate sul cartellino.

Nelle ultime ore, ad esempio, è emerso l’interessamento del Lipsia: come evidenzia il quotidiano Tuttosport, se il Milan vuole “bloccare” Szoboszlai per l’estate, deve muoversi adesso, perché i tedeschi sono intenzionati ad anticipare già a gennaio l’acquisto del giocatore. I vertici di via Aldo Rossi continuano a monitorare il calciatore: occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.
-
News1 giorno ago
Verso Atalanta-Milan: un solo cambio per Pioli
-
News1 giorno ago
Cardinale cerca capitali in Medio-Oriente, ecco cosa può cambiare a livello societario
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan vivrà a gennaio un altro mercato da protagonista: si continua a monitorare Guirassy
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan ha risorse anche per gennaio, ecco gli obiettivi
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Quando sono tornato in campo ho dimenticato i mesi di assenza, certo che crediamo nello Scudetto”