Il giocatore del Salisburgo piace a diverse squadre. I vertici di via Aldo Rossi dovranno fare in fretta: per Dominik Szoboszlai servono 24 milioni di euro.

Mercato Milan: Dominik Szoboszlai è uno dei principali obiettivi del club rossonero per il centrocampo. Ma bisogna fare in fretta. Perché il ragazzo è seguito anche da altre società e c’è il rischio che l’affare possa sfumare. Come riporta il quotidiano Tuttosport, vista la grande concorrenza, i vertici di via Aldo Rossi dovrebbero dare un’accelerata alla trattativa e chiudere il prima possibile l’operazione con il Salisburgo, club proprietario del cartellino del giovanissimo ungherese. 

Rangnick
Nella foto: il tedesco Ralf Rangnick

Il costo è alla portata: sul contratto di Dominik Szoboszlai, infatti, è presente una clausola di rescissione da 24 milioni di euro (pagabili in tre rate da 8 milioni ciascuna). Secondo le indiscrezioni, Ralf Rangnick, senza dubbio il principale sponsor del centrocampista, starebbe trattando in prima persona con il giocatore. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: non è da escludere che il Milan possa accelerare a breve senza aspettare l’ufficialità di Rangnick, il quale considera l’ungherese classe 2000 l’uomo giusto per rafforzare la mediana rossonera.

Ecco un video con alcune giocate di Dominik Szoboszlai:

https://www.youtube.com/watch?v=vSYR44HpAp8
TAG:
calciomercato Dominik Szoboszlai Rangnick Salisburgo

ultimo aggiornamento: 10-07-2020


1 Comment
più vecchi
più nuovi
Inline Feedbacks
View all comments
Anton Ivanov
3 mesi fa

Hey! Love your site very much

Milan, Ben Godfrey nome nuovo per la difesa

Bollettino Coronavirus: 242.639 casi totali, 34.938 morti, 194.273 guariti