La trattativa per il prolungamento del giocatore turco non si sblocca. I rossoneri potrebbero virare sul riscatto di Diaz e l’acquisto di Szoboszlai.

Tutto su Brahim Diaz e Dominik Szoboszlai. Sono loro, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i due nomi in cima alla lista del Milan per sostituire Calhanoglu, nel caso in cui non dovesse arrivare l’accordo per il rinnovo del contratto del giocatore turco.

Il Milan, dunque, qualora il dieci rossonero dovesse decidere di lasciare il club (vuole 7 milioni di euro all’anno: decisamente troppi), potrebbe investire su uno o più pedine. Lo spagnolo Brahim Diaz è in prestito dal Real Madrid ed è soddisfatto della sua esperienza in Italia: la volontà del giocatore classe ’99 potrebbe favorire le contrattazioni tra le due società. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Brahim Diaz
Nella foto: il trequartista spagnolo Brahim Diaz

La valutazione è la stessa di Szoboszlai, il quale, però, è seguito anche da altre squadre. Sul ragazzo, ad esempio, ha messo gli occhi proprio il Real: attenzione, dunque, anche un possibile effetto domino, con Diaz a titolo definitivo al Milan e Szoboszlai a Madrid.

TAG:
Brahim Diaz calciomercato Calhanoglu Dominik Szoboszlai slider

ultimo aggiornamento: 14-11-2020


Kjaer: “Scudetto possibile, abbiamo il dovere di crederci”

Comunicato Ac Milan: Pioli positivo al Coronavirus