Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha convinto anche i vertici di Elliott: per la firma sul nuovo contratto è solo questione di tempo.

Il Milan accelera per il rinnovo di Stefano Pioli, il cui contratto scadrà a giugno. Come riporta il Corriere della Sera, che fa il punto della situazione, la trattativa è in fase avanzata: stando a quanto riferito dal noto quotidiano, l’allenatore emiliano ha convinto non soltanto i dirigenti dell’area tecnica (il responsabile Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara), ma anche la proprietà, ovvero i manager del fondo Elliott.

Non ci sono dubbi, dunque, sul futuro della panchina del Milan: con il ritorno in Italia dell’amministratore delegato Ivan Gazidis il discorso tra le parti può entrare nel vico. La firma sul nuovo accordo è imminente, conferma il Corriere.

Massara, Maldini e Gazidis

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Bye bye Covid, Diaz festeggia: “Buongiorno!”

Milan, è Lucca il rinforzo di gennaio?