News
Svolta o addio incredibile al Milan, l’evoluzione a sorpresa del rossonero spiazza tutti: futuro “deciso”, e non centra Conceicao
Svolta o addio incredibile al Milan, l’evoluzione a sorpresa del rossonero spiazza tutti. Tuttosport fa il punto sul futuro del giocatore.
La pausa per le partite delle Nazionali è ormai giunta al termine, e i giocatori stanno tornando a casa. Il Milan, con ben 15 giocatori convocati nelle rispettive selezioni, è pronto a riaccoglierli a Milanello. Tuttavia, nelle ultime ore, i tifosi sono preoccupati per le condizioni di un rossonero che, dopo l’ultimo incontro con la propria Nazionale, è uscito dal campo zoppicante. L’ansia cresce, e nelle prossime ore il giocatore verrà valutato al centro sportivo rossonero per capire l’entità del problema e le possibili ripercussioni sul suo stato di forma e sul futuro immediato della squadra.
Un calendario fitto e il futuro di un rossonero in bilico
Il futuro del Milan dipenderà inevitabilmente anche dalle condizioni fisiche dei propri giocatori, elementi cruciali per affrontare un rush finale decisivo sia in campionato che in Coppa Italia. Il 30 marzo, i rossoneri affronteranno il Napoli, con cui potrebbe nascere un’intesa di scambio a giugno, dove Okafor sarebbe la pedina di lusso per portare a Milanello la stella azzurra di Conte. Poi sarà il turno del derby in Coppa Italia, dove il Milan cercherà di centrare la finale della competizione. Ma a tenere banco in queste settimane è anche il futuro di un giocatore rossonero che, più di altri, si gioca il proprio destino nei prossimi due mesi, cercando di tenersi stretto il Milan.
Svolta o addio incredibile al Milan, l’evoluzione a sorpresa del rossonero spiazza tutti
Ruben Loftus-Cheek, dopo una stagione ostacolata da continui infortuni, si ritrova davanti a un bivio decisivo per il suo futuro. Il giocatore ha fatto ritorno in campo nell’ultima partita contro il Como, dopo un’assenza dovuta a problemi muscolari che lo hanno tenuto lontano dai campi da inizio gennaio. Questo rientro, benché breve, si inserisce in un contesto di recupero fisico e tecnico per il centrocampista, che sotto la guida del precedente allenatore Fonseca aveva perso il posto a vantaggio di Reijnders. I prossimi due mesi saranno determinanti per Loftus-Cheek, il quale avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore e assicurarsi un ruolo in squadra per la prossima stagione. La fiducia dell’allenatore nell’inglese, noto per le sue doti di centrocampista “box to box”, potrebbe giocare a suo favore. Tuttavia, è imperativo che Loftus-Cheek metta definitivamente alle spalle i problemi fisici e si imponga sul campo per riconquistare la maglia rossonera.

-
News6 giorni agoFrancesco Camarda potrebbe tornare al Milan per curare l’infortunio alla spalla
-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe estinguere il debito con Elliott nel 2026 e cambiare amministratore delegato
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Como con Rabiot e Maignan e resta in corsa per la vetta della Serie A
-
News7 giorni agoIl Milan vince contro il Como grazie a Maignan e pensa già al Lecce
-
News5 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News3 giorni agoIl fondo Elliott è verso l’uscita dal Milan e si cerca un nuovo finanziamento
-
News7 giorni agoIl Como va in vantaggio contro il Milan con un gol di Kempf
-
News6 giorni agoIl Milan è vicino al rinnovo di contratto con Maignan fino al 2031
