Seguici su

Calciomercato

Svolta Milan in attacco: Fabrizio Romano spazza via ogni incertezza, c’è l’annuncio

Casa Milan

Svolta Milan in attacco: Fabrizio Romano spazza via ogni incertezza. Ecco cosa si sta realmente muovendo nelle ultime ore.

Il mercato estivo del Milan è in pieno fermento, con la dirigenza rossonera attiva alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Diversi nomi sono stati accostati al club, tra cui quello di Arnaud Kalimuendo, giovane attaccante del Rennes. Il calciatore francese, reduce da una stagione positiva in Ligue 1, ha attirato l’attenzione di diversi club europei, tra cui il Milan, alla ricerca di un centravanti di qualità. La sua esperienza in Francia e le sue caratteristiche tecniche lo rendono un profilo interessante per il reparto offensivo rossonero.

Svolta Milan in attacco: Fabrizio Romano spazza via ogni incertezza

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, esperto di calciomercato, il Milan non sarebbe l’unico club interessato al giocatore. Moretto ha dichiarato: “Kalimuendo nelle ultime ore è stato accostato al Milan, ma ad oggi ci risultano (anche grazie alle informazioni di Fabrizio Romano) Brentford, Villarreal e Nottingham Forest forti su di lui, quindi vedremo se poi una di queste accelererà o meno”. Queste parole indicano che, sebbene il Milan abbia mostrato interesse, la concorrenza per il giocatore è agguerrita e potrebbe complicare l’operazione.

I possibili sviluppi della trattativa

Inoltre, il Rennes potrebbe non essere disposto a cedere facilmente il proprio attaccante. Il club francese ha già dichiarato di voler mantenere i suoi migliori giocatori per affrontare la prossima stagione con ambizioni elevate. Pertanto, il Milan dovrà valutare attentamente le proprie mosse e considerare alternative nel caso in cui l’affare Kalimuendo non dovesse concretizzarsi. La dirigenza rossonera è al lavoro per individuare il profilo giusto che possa rinforzare l’attacco, tenendo conto delle esigenze tattiche e finanziarie del club.

igli tare
Impossibile dire no, l’offerta convince il Milan: prima cessione (Shutterstock) – Notiziemilan.it

Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.