Calciomercato
Svolta Milan in attacco: Fabrizio Romano spazza via ogni incertezza, c’è l’annuncio

Svolta Milan in attacco: Fabrizio Romano spazza via ogni incertezza. Ecco cosa si sta realmente muovendo nelle ultime ore.
Il mercato estivo del Milan è in pieno fermento, con la dirigenza rossonera attiva alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Diversi nomi sono stati accostati al club, tra cui quello di Arnaud Kalimuendo, giovane attaccante del Rennes. Il calciatore francese, reduce da una stagione positiva in Ligue 1, ha attirato l’attenzione di diversi club europei, tra cui il Milan, alla ricerca di un centravanti di qualità. La sua esperienza in Francia e le sue caratteristiche tecniche lo rendono un profilo interessante per il reparto offensivo rossonero.
Svolta Milan in attacco: Fabrizio Romano spazza via ogni incertezza
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, esperto di calciomercato, il Milan non sarebbe l’unico club interessato al giocatore. Moretto ha dichiarato: “Kalimuendo nelle ultime ore è stato accostato al Milan, ma ad oggi ci risultano (anche grazie alle informazioni di Fabrizio Romano) Brentford, Villarreal e Nottingham Forest forti su di lui, quindi vedremo se poi una di queste accelererà o meno”. Queste parole indicano che, sebbene il Milan abbia mostrato interesse, la concorrenza per il giocatore è agguerrita e potrebbe complicare l’operazione.
I possibili sviluppi della trattativa
Inoltre, il Rennes potrebbe non essere disposto a cedere facilmente il proprio attaccante. Il club francese ha già dichiarato di voler mantenere i suoi migliori giocatori per affrontare la prossima stagione con ambizioni elevate. Pertanto, il Milan dovrà valutare attentamente le proprie mosse e considerare alternative nel caso in cui l’affare Kalimuendo non dovesse concretizzarsi. La dirigenza rossonera è al lavoro per individuare il profilo giusto che possa rinforzare l’attacco, tenendo conto delle esigenze tattiche e finanziarie del club.

-
Calciomercato3 giorni ago
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito
-
Calciomercato4 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan a un passo dal grande colpo: l’annuncio dalla Spagna che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato3 giorni ago
Doccia gelata per il Milan, salta la firma: l’affare rischia di sfumare a un passo dal traguardo
-
Calciomercato7 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente