Suso nel mirino della Roma: può sostituire Zaniolo

Roma, idea Suso per sostituire Zaniolo: primi contatti con il Milan

L’eventuale destinazione giallorossa sarebbe gradita a Suso, il quale rischia di finire ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli.

La Roma ha messo gli occhi su Suso. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, ci sarebbe anche lo spagnolo tra gli obiettivi della società giallorossa per il mercato di gennaio. Stando all’indiscrezione, ci sarebbero già stati dei contatti tra le parti contatti. L’esterno rossonero, comunque, non sarebbe l’unico profilo al vaglio dei dirigenti romanisti per sostituire l’infortunato Zanialo, il quale, nel corso della gara di campionato contro la Juventus, si è procurato la rottura del crociato.

Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo

La Roma sarebbe una meta gradita a Suso, il quale rischia di finire ai margini del progetto tecnico di Pioli. L’allenatore milanista, infatti, sembra intenzionato a proseguire con il 4-4-2, modulo che ha dato buone risposte nella partita di Cagliari e nel quale il calciatore iberico faticherebbe a inserirsi. Il club capitolino non ha ancora presentato una proposta ufficiale al Milan, ma ha manifestazione il proprio interesse per il calciatore ex Liverpool e Genoa. I vertici di via Aldo Rossi sono disposti a lasciar partire il classe ’93 già a gennaio, ma solo di fronte a un’offerta importante.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

Aggiornato il: 13-01-2020