Suso nel mirino del Lipsia: il Milan vuole almeno 25 milioni

Lipsia, occhi su Suso: costa 25 milioni

Offerta da 20 milioni della società tedesca, che non è l’unica squadra interessata a Suso: ci sono anche le spagnole Siviglia, Getafe, Valencia e Atletico Madrid.

Il Lipsia ha messo gli occhi su Suso. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club tedesco sarebbe interessato allo spagnolo, il quale potrebbe lasciare il Milan già nel corso della sessione di gennaio del calciomercato. L’esterno rossonero avrebbe manifestato ai vertici societari la sua volontà di lasciare Milanello: la sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Suso Milan-Spal

Stando a quanto riferito dal quotidiano Il Giornale, il Lipsia avrebbe già presentato una proposta ufficiale da 20 milioni di euro. Una cifra che potrebbe allettare i dirigenti di via Aldo Rossi. Non sono ancora arrivate conferme, ma qualcosa si sta muovendo sul fronte Suso. E ci sono anche altre squadre interessate. Come riporta il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, sulle tracce del giocatore iberico ci sono anche Valencia, Siviglia, Getafe e Atletico Madrid. Maldini e Boban incontreranno a breve il rappresentante di Suso, il noto manager Mino Raiola, per fare il punto della situazione. L’attaccante è sulle lista dei partenti e non sembra più rientrare nei piani del Milan e del tecnico Stefano Pioli.

Aggiornato il: 15-01-2020