"Suso non ci interessa", il presidente del Getafe smentisce le voci

Presidente Getafe: “Suso non ci interessa”

Il Getafe si tira fuori dalla corsa all’esterno spagnolo: “Suso non è tra i calciatori che stiamo valutando”, ha dichiarato il presidente Angel Torres.

“Suso? Non ci interessa”. Il presidente del Getafe, Angel Torres, ha stoppato così le voci di un presunto interesse della società spagnola per l’esterno di proprietà del Milan. “Suso non è uno dei calciatori che stiamo valutando – ha dichiarato il numero uno del Getafe ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – al momento siamo al completo, abbiamo già fatto le operazioni di mercato che dovevamo e non faremo nient’altro in entrata. Al massimo un centrale difensivo, visto che Cabrera è andato all’Espanyol”.

Suso Roma

Suso, dunque, non rientra tra gli obiettivi di mercato degli Azulones. Sarà dura trovare un club disposto – a gennaio – a spendere una determinata cifra per il numero otto milanista, finito ai margini del progetto di Stefano Pioli. In lizza restano Valencia e Siviglia, ma nessuna delle due squadre si è fatta viva con una precisa offerta (solo alcuni sondaggi). Non è da escludere che il giocatore possa rimanere al Milan fino al termine della stagione, per poi valutare con calma il da farsi.

Aggiornato il: 20-01-2020