In panchina per novanta minuti a Cagliari, i due non rientrano più nei piani del club rossonero. Sia Suso che Piatek sono cedibili.

Il 4-4-2 utilizzato da Stefano Pioli contro il Cagliari ha dato una precisa indicazione: Suso e Piatek non sono indispensabili. Il Milan si è mosso bene (e meglio) senza lo spagnolo e il polacco. Samu Castillejo ha fatto benissimo sulla corsia di destra, mentre Zlatan Ibrahimovic… beh, sarebbe superfluo aggiungere altro. Insomma, nessuno ha sentito la mancanza di Jesua e del pistolero, rimasti a guardare per tutti i novanta minuti.

Atalanta-Milan Krzysztof Piatek Milan-Sassuolo

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Suso e Piatek – i due grandi esclusi a Cagliari – sarebbero fuori dal progetto rossonero. Entrambi, dunque, sarebbero sul mercato, quindi cedibili. Le pretendenti ci sono, ma non sembrano essere così “agguerrite”. Valencia, Siviglia e Getafe avrebbero mostrato un timido interesse per l’esterno iberico, mentre per il centravanti si sono mosse alcune squadre inglesi.

È soprattutto da Piatek che il Milan spera di ricavare la somma maggiore. La valutazione del pistolero è di 30 milioni di euro, non un centesimo di meno. Il Tottenham – che ha bisogno di un buon attaccante per sostituire l’infortunato Harry Kane – è seriamente interessato a Kris, ma siamo ancora lontani dall’accordo. Boban e Maldini sono stati chiari: il Milan non prenderà in considerazioni eventuali richieste di prestito.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 12-01-2020


Ufficiale: Caldara passa in prestito all’Atalanta

Ibra-Leao, la coppia funziona