“Parliamo di professionisti, i sentimenti lasciamoli da parte”, ha dichiarato Hakan Sukur parlando dell’ex Milan Calhanoglu, ora in forza all’Inter.

Intervenuto da Sportweek, l’ex nerazzurro Hakan Sukur ha parlato del connazionale Calhanoglu, passato dall’Inter al Milan nel corso dell’ultimo mercato estivo. “Milan-Inter è la storia, un derby che guarda tutto il mondo: mi sono emozionato quando ho potuto viverlo in campo”.

Hakan Calhanoglu

“È normale che un trasferimento così porti un po’ di critiche, ma parliamo di professionisti: i sentimenti lasciamoli da parte. Ai tifosi del Milan resterà il ricordo di un grande giocatore, quelli dell’Inter riusciranno ad apprezzarlo. Anzi, io spero che Hakan diventi più forte di quando era al Milan, così alla fine i rossoneri si pentiranno di averlo lasciato andare…”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Buone notizie da Milanello: Ballo-Touré pronto per la Roma

Kjaer a SportMediaset: “Scudetto? Ci crediamo al 100%”