News
Su Reijnders circola già la cifra per l’addio al Milan: la rivelazione gela i tifosi, ecco la cifra

Su Reijnders circola già la cifra per l’addio al Milan. Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla vicenda, rivelando la cifra.
Il Milan deve ripartire dopo una stagione che, da ieri, ha ufficialmente sancito la mancata partecipazione a qualsiasi competizione europea nella prossima annata. Un duro colpo per club e tifosi, che ora attendono risposte concrete dalla dirigenza. Le ultime notizie, però, rischiano di alimentare ulteriormente il malumore: Theo Hernandez potrebbe dire addio al Milan e clamorosamente approdare in un’altra big della Serie A. Ma non è tutto. A preoccupare è anche il caso Reijnders, sempre più centrale nelle discussioni interne: la sua permanenza non è più scontata e attorno a lui iniziano a muoversi diversi club europei.
La proposta del Manchester City per Rejnders
Il Manchester City, guidato dall’acclamato allenatore Pep Guardiola, ha espresso un’intensa attrazione verso il numero 14 del Milan. Guardiola, alla ricerca di un sostituto adeguato per il partente Kevin De Bruyne, vede in Reijnders il potenziale perno offensivo del suo centrocampo. Il talento olandese, approdato al Milan nell’estate del 2023 per una cifra di 23,5 milioni di euro, bonus inclusi, proveniente dall’AZ Alkmaar, ha evidentemente catturato l’attenzione dei vertici del City che, stando a quanto riportato, sarebbero pronti a formalizzare la loro prima offerta, leggermente superiore ai 55 milioni di euro.
Su Reijnders circola già la cifra per l’addio al Milan: la cifra
Il Milan – scrive Il Corriere dello Sport – sembra avere le idee chiare sul valore del proprio giocatore. Le richieste economiche si attestano ben al di sopra della prima offensiva del Manchester City, con il club rossonero che non prenderà in considerazione offerte inferiori ai 70 milioni di euro. Una cifra impegnativa, che riflette non solo le qualità tecniche e tattiche del centrocampista olandese ma anche l’importanza che lo stesso ha assunto all’interno della squadra milanese.

-
News7 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa
-
Calciomercato7 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato6 giorni ago
Calabria, da capitano del Milan a svincolato: tre opzioni per il suo futuro
-
Calciomercato7 giorni ago
Tare decide il futuro di Adli, Bennacer e Okafor: spuntano soluzioni sorprendenti
-
Calciomercato2 giorni ago
La risposta di Thiaw all’offerta del Como, la contromossa di Tare e del Milan sul mercato