Seguici su

News

Striscioni degli animalisti a Verona contro Ibrahimovic


Fuori dai cancelli dello stadio Bentegodi di Verona gli animalisti hanno appesa alcuni striscioni contro Zlatan Ibrahimovic appassionato di caccia e pesca.

Mancano poche ore a Verona-Milan, e se già la partita è carica di tensione di suo per la posta in palio, soprattutto per i rossoneri a caricare maggiormente l’ambiente sono stati alcuni striscioni appesi fuori dai cancelli dello stadio Bentegodi di Verona da alcuni animalisti del collettivo “Centopercentoanimalisti“. Il motivo dell’attacco nei confronti dello svedese è la sua passione per la caccia e la pesca.

Questo il testo degli striscioni appesi fuori: “Ibrahimovic cacciatore, il prato verde non cancella l’odore“, recita uno mentre in un altro è scritto “Stupratore, assassino, cacciatore“. in una nota poi i militanti hanno tenuto a precisare come: “Zlatan si è procurato licenze per ammazzare gli animali più rari, tra cui un leone, ha comperato un’isola nel Baltico per trasformarla nella sua riserva esclusiva – hanno denunciato in una nota i militanti  -. Insomma, uccidere è il suo maggior divertimento, accompagnato dalla moglie, cacciatrice anche lei”. “Molti appassionati di calcio non lo sanno o se ne sono dimenticati, quindi ci abbiamo pensato noi a ricordarlo. Nulla da dire contro il Milan, ma simili individui meritano solo il nostro sdegno”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti