Seguici su

News

Strand Larsen fa le visite mediche per il trasferimento al Crystal Palace


Il Milan attende con impazienza l’esito della trattativa tra Crystal Palace e Wolverhampton per Strand Larsen, mentre il futuro di Mateta rimane incerto.

Il Milan è in attesa di sviluppi cruciali sul fronte del mercato, con particolare attenzione rivolta alla situazione di Jean-Philippe Mateta. Le trattative tra il Crystal Palace e il Wolverhampton per l’attaccante norvegese Jorgen Strand Larsen hanno un impatto diretto sulla possibile acquisizione di Mateta da parte del club rossonero. Il Milan, sotto la guida di Massimiliano Allegri, è determinato a rinforzare il reparto offensivo, ma i tempi stringono e la finestra di mercato invernale è ormai agli sgoccioli.

Il Milan attende con ansia l’ok del Crystal Palace per concretizzare l’arrivo di Mateta

Secondo le dichiarazioni di Fabrizio Romano, il Crystal Palace ha finalizzato l’accordo per Strand Larsen dai Wolves, ma le cifre elevate delle commissioni hanno momentaneamente destabilizzato l’intesa tra i club. Questo accordo di 45 milioni di sterline è di fondamentale importanza per il Milan, che attende il via libera da Londra per poter portare Mateta a Milano. Con gli accordi già definiti tra le parti, manca solo l’ok del Palace, ma il tempo stringe e il Milan spera di concludere l’operazione entro giugno 2026. Allegri è impaziente di avere Mateta a disposizione per rinforzare l’attacco rossonero.

Le prospettive del mercato rossonero tra rinnovi e operazioni in stallo

Nonostante l’attesa per Mateta, il Milan ha recentemente chiuso un’importante operazione di rinnovo con Mike Maignan, che ha deciso di rimanere a difendere la porta milanista. Il rinnovo a 5,5 milioni di euro più bonus è stato facilitato dalla volontà del giocatore di restare. Sul fronte difensivo, le speranze di portare Disasi al Milan sono state definitivamente accantonate, con il difensore ormai diretto al West Ham. Il mercato del Milan rimane attivo, ma le ultime ore saranno decisive per determinare se Allegri riuscirà ad ottenere i rinforzi desiderati.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.