News
Sticchi Damiani: “Milan squadra più in forma del campionato, impossibile che l’arbitro non abbia visto la ginocchiata”

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani sottolinea come qualche episodio arbitrale non abbia sorriso alla sua squadra nel match di San Siro.
Saverio Sticchi Damiani ha detto la sua su Milan-Lecce appellandosi poco alle decisioni arbitrali dubbie che potevano andare in direzione diversa: “Eravamo perfettamente consapevoli, già alla vigilia, delle difficoltà di questa sfida. Davanti a noi avevamo una delle formazioni più in forma del campionato in questo momento. Contro una squadra del genere avremmo avuto bisogno di tutti gli episodi a nostro favore. Così non è stato, anzi, ci sono andati tutti contro, a partire dalle due occasioni capitate a Gonzalez, così come anche i loro primi due gol arrivati nelle prime due conclusioni”.

Sul cartellino rosso a Krstovic
“Il ragazzo non ha nemmeno visto l’avversario, non credo si possa parlare di condotta violenta o pericolosa, certamente non è un circostanza in cui si può riscontare una volontarietà da parte del nostro giocatore. Non voglio giudicare la scelta arbitrale, mi auguro solo che chi sarà chiamato a valutare la squalifica tenga conto della dinamica e che dal danno non si aggiunga la beffa, in una fase così delicata del campionato”.
L’azione del 3-0
“Sono momenti di partita che difficilmente si verificano. E’ evidente che Almqvist ha preso una ginocchiata in testa ed è impossibile che il direttore di gara non si sia reso conto di quanto accaduto, così come che il Milan non abbia interrotto volontariamente il gioco, come fatto da noi in diverse occasioni durante l’incontro. E’ una circostanza che mi è particolarmente dispiaciuta ed è per questo che ho preferito continuare a seguire la partita negli spogliatoi e non più in tribuna”.
-
News6 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News6 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News5 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News2 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale