L’ex allenatore del Genoa Cristian Stellini ha voluto riservare delle parole di elogio nei confronti di Pietro Pellegri, per lui il classe 2001 è da top club.

Cristian Stellini, intervistato da Tuttosport, ha voluto dire la sua su Pietro Pellegri. Queste sono le parole di elogio dell’ex allenatore del Genoa nei confronti dell’attaccante classe 2001: “Io l’ho sempre descritto come un diamante grezzo. Ha tutto per diventare un grande giocatore. Lui sa che potenzialmente può fare cose importanti. È forte e da top club. Io gli ho sempre detto. Madre natura gli ha regalato doti importanti. Visto quanto gli è successo, credo abbia fatto tesoro dei consigli. E ora lo farà vedere a tutti. Al Milan potrà imparare tanto. Pioli è un grande allenatore. Quando poi un ragazzo che proviene da un settore giovanile dove domina la scena, arriva in una squadra importante, deve essere bravo a rubare tutti i segreti dei campioni con cui si rapporterà.”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Poi ha aggiunto dicendo: “Se poi lavori e giochi con uno come Ibra, sarà Zlatan stesso ad aiutarti: i grandi campioni riconosco i grandi campioni. Pellegri dovrà solo fidarsi e affidarsi a loro. Il suo passaggio al Milan è naturale. È una tappa importante nel suo percorso. I rossoneri giocano un calcio adatto a un atleta come Pietro, che attacca la profondità e si muove bene alle spalle della linea difensiva”.

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 05-09-2021


Milan-Lazio: Ibra è quasi pronto, ma Rebic si riscalda

Milan, Ambrosini esalta la coppia Bennacer-Tonali