Parla il giocatore della Stella Rossa, Filippo Falco: “Siamo una grande squadra. Scudetto in Italia? Inter grande favorita”.

Intervistato da “Minuti di Recupero”, il giocatore della Stella Rossa, Filippo Falco, ha parlato della sfida di domani contro il Milan. “Io credo che possiamo farcela. La rosa è una rosa di qualità. Siamo forti e ambiziosi, e oltre a tanti giocatori di talento qui abbiamo davvero un grande club alle spalle, e una squadra che non molla di un centimetro. Vogliamo stupire in Europa e affermarci in patria. Siamo a +9 sulla seconda e quindi in campionato, anche se ancora molto lunga, la strada è in discesa, ma vogliamo vincere anche la Coppa nazionale, che qui il “double” manca da diversi anni”.

Europa League

Nel corso dell’intervista, Falco ha parlato anche della corsa scudetto in Serie A: “Vedo l’Inter grande favorita. Sta meglio fisicamente e ha una grande rosa, con la fortuna di star perdendo pochi giocatori a differenza delle altre. Juve e Milan possono giocarsela però fino alla fine, e secondo me se la sarebbe potuta giocare benissimo anche il Napoli, penalizzato solo dai troppi infortuni tra cui spiccano quelli di Mertens e Osimhen, ma la squadra resta di valore assoluto”.

TAG:
Filippo Falco Stella Rossa

ultimo aggiornamento: 17-02-2021


Stella Rossa-Milan: la conferenza stampa di Pioli

Spezia, Saponara: “Non ero pronto per il grande salto al Milan”