“In difesa li ho visti un po’ confusi”, ha dichiarato Dejan Stankovic parlando del Milan. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore serbo.

Al termine del match contro il Milan, il tecnico della Stella Rossa, Dejan Stankovic, ha parlato in conferenza stampa. “Abbiamo giocato due grandi partite contro il Milan, posso essere solo orgoglioso dei miei ragazzi. C’è un grande gruppo che ha voglia di migliorarsi. Il campo non mente: siamo stati davvero bravi. Abbiamo dimostrato il nostro valore, siamo una bella squadra e non da Serie B come si dice in Italia”.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Stankovic ha parlato anche del Milan: “Giocando ogni tre giorni può succedere di tutto: mancanza di energie e qualche risultato come quello contro La Spezia ti toglie le sicurezze, ti può condizionare. Mi è sembrata una squadra stanca, serve molto di più per arrivare alla fine del campionato. Punti deboli del Milan? Attaccano con molti uomini, se rubi la palla nel momento giusto puoi fargli male. In difesa li ho visti un po’ confusi. L’Inter ha qualcosa in più: dipende tutto da loro”.

TAG:
dejan stankovic Europa League

ultimo aggiornamento: 25-02-2021


Europa League, Meite a MTV: “Non è facile giocare ogni tre giorni”

Corriere della Sera: “Milan con il fiatone”