Il Milan è pronto a scendere in campo contro la Stella Rossa in vista del prossimo match di Europa League in programma giovedì 25 febbraio alle ore 21.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto dichiarato alla vigilia dall’allenatore della Stella Rossa Dejan Stankovic.

Nicchi Conte Albertini Infantino Coronavirus Serie A coronavirus Milan-Genoa Pradè Calhanoglu Commisso Lega Serie A Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo

A tal proposito ha dichiarato: “Emozionato? Sì, è bellissimo. Se qualcuno un anno fa mi diceva di venire qui a San Siro a giocare, è un sogno che si avvera. Siamo stati premiati per il coraggio, abbiamo giocato contro un grande Milan, che in Italia lotta per lo scudetto”.

Ha quindi proseguito: “Sono fiero dei miei ragazzi. Siamo stati tosti anche in 10 e siamo venuti qua a Milano con un po’ di speranza e finché c’è speranza siamo in gioco. È un Milan che inserisco nella Top 10 europea in questo momento“.

TAG:
Europa League Stella Rossa-Milan

ultimo aggiornamento: 24-02-2021


Speranza: “Non ci sono condizioni per allentare le misure”

Milan-Stella Rossa, Leao: “Ibrahimovic è come un fratello maggiore”