Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, è risultato positivo al Covid: l’allenamento previsto oggi a Milanello è stato cancellato”.

“AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina”. Lo comunica il club rossonero con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web.

“Informate le autorità sanitarie competenti – si legge – il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. L’allenamento odierno è stato cancellato. Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio”.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Pioli è solo l’ultimo caso di positività al Covid in casa rossonera. Prima del tecnico avevano contratto il virus Paolo Maldini e il figlio Daniel, Duarte, Daniele Bonera, Ibrahimovic, Gabbia, Donnarumma e Hauge (gli ultimi due, però, potrebbero essere stati dei “falsi positivi”. Anche Tonali ha preso il Coronavirus, come è stato reso noto dalla Nazionale lo scorso ottobre.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 14-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Via Calhanoglu? Il Milan punta su Diaz e Szoboszlai

Milan, nel mirino il talento Susic