Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, intervenuto alla consegna della “Panchina d’Oro”, ha parlato ai giornalisti presenti all’evento: “Ibra è molto importante per noi”.

Il conto alla rovescia in vista del derby è già cominciato. Questa mattina, a margine dell’evento per la consegna della “Panchina d’Oro”, svoltosi a Coverciano, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato proprio del big match con l’Inter, in programma domenica 9 febbraio alle ore 20.45: “L’Inter è forte, è una squadra solida e compatta. Noi metteremo in campo le nostre caratteristiche. Tutte le squadre hanno dei punti deboli”.  

Stefano Pioli

Il Milan spera di avere a disposizione Zlatan Ibrahimovic, il quale è stato costretto a saltare la gara contro il Verona a causa dell’influenza e di un problemino al polpaccio: “Ha smaltito l’influenza – ha affermato Stefano Pioli, come riporta MilanNews.it – e mi auguro che possa allenarsi bene per tutta la settimana ed essere in campo nel derby. Per noi è un giocatore molto importante”. Una considerazione, infine, sul momento dei rossoneri, reduci dal pareggio contro l’Hellas, ennesimo passo falso in questo campionato: “La squadra è in crescita. È cambiata tanto, siamo insieme da quattro mesi e in quattro mesi i meccanismi non possono essere perfetti. Stiamo lavorando per migliorarli”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 03-02-2020


Nuovo San Siro, Sala: “Sono più ottimista”

Pioli: “Nessun rimpianto per il pari col Verona”