Il tecnico della Stella Rossa suona la carica in vista del ritorno dei 16esimi di Europa League: “Milan favorito, ma ci proveremo”.

Dejan Stankovic, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato della sfida contro il Milan. “Loro sono senza dubbio favoriti, ma non partiamo battuti”, ha dichiarato l’allenatore serbo. All’andata la Stella Rossa è riuscita a fermare i rossoneri: “Con merito, aggiungo io. È vero che il 2-2 è arrivato nel recupero, ma siamo stati coraggiosi e ci abbiamo creduto fino all’ultimo. Loro stanno lottando per lo scudetto e hanno costruito una grande squadra, ma non ci siamo arresi e quel risultato ci ha dato forza ed energia. Soprattutto per come lo abbiamo conquistato ovvero mostrando coraggio e non difendendoci”.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

“Ho visto i miei uomini – ha affermato Stankovic – andare in campo a petto in fuori per giocare una grande partita. Proprio come piace a me. La differenza di qualità non si discute e il Milan resta favorito per il passaggio del turno, ma non molleremo fino alla fine. Il match d’andata ci ha insegnato che tutto è possibile. Sarà difficile, ma finché ci sarà speranza, ci proveremo”.

TAG:
Europa League stankovic Stella Rossa

ultimo aggiornamento: 24-02-2021


Tuttosport sul Milan: “Rivoluzione in testa”

Verso Milan-Stella Rossa: Romagnoli in panchina