Calciomercato
Spunta la cifra, a queste condizioni firma per il Milan: svolta incredibile di mercato, il super colpo è più vicino che mai

Spunta la cifra, a queste condizioni firma per il Milan. C’è la svolta di mercato che potrebbe essere fondamentale per chiudere il colpo.
Il Milan sta cercando di illuminare il mercato con operazioni che potrebbero davvero cambiare il corso della stagione. Ibra e Furlani stanno vivendo giornate frenetiche, soprattutto dopo le voci su una missione speciale che potrebbe portare a un colpo importante. Le trattative si stanno intensificando, e la situazione potrebbe finalmente sbloccarsi nelle prossime ore. Le novità che stanno emergendo sono sorprendenti, lasciando intravedere scenari inaspettati. Il club rossonero sembra pronto a sorprendere i tifosi, con mosse che potrebbero rinforzare la squadra e dare una svolta decisiva alla stagione in corso. Il mercato è ancora in pieno fermento.
Spunta la cifra, a queste condizioni si chiude
Il Milan alza i giri del motore e prepara la sgasata decisiva per vincere la concorrenza europea per un top player. Le ultime rivelazioni dell’esperto di mercato Matteo Moretto lasciano poco spazio ai dubbi: il Milan sta stringendo per un giocatore di grande calibro, per il quale sono già emerse le cifre di un possibile accordo. L’operazione sembra ormai in fase di definizione e il colpo rossonero appare sempre più vicino. Con il mercato che si avvicina alla chiusura, il Milan è pronto a mettere a segno un acquisto che potrebbe rappresentare una svolta importante per la stagione.
Le cifre dell’accordo: Milan vicino al colpo di mercato
A rendere noti i dettagli della trattativa Gimenez-Millan, ci ha pensato su X Matteo Moretto che non solo fa il punto della situazione ma, al contempo, aggiunge dettagli davvero significativi in merito al buon esito dell’affare. In particolare il giornalista riporta che “il Milan ha un accordo col ragazzo e il ragazzo era in parola con il Feyenoord da quest’estate per cui se fosse arrivata un’offerta importante (credo vicinissima o pari a quella del Nottingham dell’estate scorsa) sarebbe potuto andare. Il Milan sta continuando a parlare col Feyenoord ma bisogna capire fino a che cifra si spingerà tra fisso e bonus”. Ricordiamo che la squadra inglese si spinse a poco più di 30 milioni lo scorso agosto. Saranno ore caldissime.

-
News6 giorni ago
Calciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News3 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News4 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco