Seguici su

Calciomercato

Mercato: il Milan sonda la stella del Betis ma la richiesta del club è troppo alta

calcio pallone campo

Dalla Spagna riportano come il Milan abbia sondato il terreno per Nabil Fekir, la star del Real Betis ma la richiesta di 35 milioni è stata giudicata troppo alta.

L’ex Lione Nabil Fekir può giocare sia come trequartista che come esterno destro, che è esattamente il profilo che il Milan cerca. Tuttavia, Charles De Ketelaere rimane l’obiettivo principale e per lui verrà fatto un grosso investimento.

Secondo il quotidiano spagnolo SPORT , però, Milan e Roma hanno entrambi espresso il loro interesse per Fekir dopo la fortunata stagione 2021/22. Il 28enne ha realizzato dieci gol e fornito dieci assist.

Fekir però non vuole lasciare il club e la sua valutazione di 35 milioni di euro è stata giudicata troppo alta dai rossoneri. Il Lione ha diritto al 30% dai proventi del trasferimento e il Betis ha pagato 20 milioni di euro per il giocatore nel 2019, da qui la richiesta di almeno 35 milioni.

Inoltre, come detto, in questo momento il Milan è completamente concentrato su De Ketelaere e molto probabilmente Fekir sarà un’opzione solo se ciò non si concretizzerà.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti