Spezia-Milan è finita con il risultato di 2-0. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Romagnoli.

È finita con il risultato di 2-0 la partita Spezia-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Romagnoli.

Pallone Serie A 2020 2021
Pallone Serie A 2020 2021

Intervenuto ai microfoni di Sky ha affermato: “Abbiamo sbagliato partita, colpa nostra. Sono stati bravi loro. Dobbiamo ripartire con la partita di giovedì. È una serata storta, ce ne prendiamo tutte le responsabilità. Non doveva succedere, è andata così e ripartiamo da domani”.

Sul fatto di giocare subito in Europa: “Noi siamo abituati a giocare ogni 3/4 giorni, la sfida alla Stella Rossa sarà fondamentale per dimenticare questa partita. Noi puntiamo alla Champions, poi si vedrà alla fine”. Su cosa è andato storto: “Non siamo stati concentrati, soprattutto all’inizio”.

Ai microfoni di DAZN ha poi affermato: “Abbiamo sbagliato partita, colpa nostra. Da domani si ricomincia per dimostrare che non siamo quelli di stasera”. Calo mentale? “Non credo, pensiamo partita dopo partita. Una serata storta per colpa nostra. Abbiamo la possibilità di rifarci giovedì sera”.

Qual è stata la cosa più difficile stasera? “Sono stati bravissimi a fare pressing altissimo. Gli facciamo i complimenti, hanno meritato la partita. Da domani si pensa a Belgrado, poi al derby”.

TAG:
Romagnoli spezia-milan

ultimo aggiornamento: 13-02-2021


Spezia-Milan, Pioli a DAZN: “Dobbiamo reagire e sicuramente lo faremo”

Romagnoli a Milan TV: “Oggi l’abbiamo un po’ sottovalutata”