Spezia-Milan è finita con il risultato di 2-0. Ecco quanto dichiarato nel post gara dall’allenatore rossonero Pioli.

È finita con il risultato di 2-0 la partita Spezia-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post gara da Pioli.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Intervenuto ai microfoni di DAZN ha affermato: “Dobbiamo reagire e sicuramente lo faremo. Lo Spezia ha vinto meritatamente. Questa è la nostra prima sconfitta meritata. Troppa poca intensità, troppa poca qualità. Una brutta serata ma sapremo rialzarci. Ripartiremo come abbiamo sempre fatto”.

Ha quindi proseguito: “Non siamo una squadra capace di vincere partite sporche. Abbiamo sempre cercato di puntare sul ritmo e sulla qualità, oggi non ci siamo riusciti e siamo stati poco determinati. Non hanno funzionato le mie scelte e non ha funzionato la prestazione dei giocatori, la classica giornata storta. Non siamo questi qua, dobbiamo ripartire”.

Per poi aggiungere: “Siamo consapevoli della partita negativa ma altrettanto consapevoli delle nostre qualità e delle prossime partite. Non ci aspettavamo una partita del genere, né io né i miei giocatori. Analizzeremo quello che non ha funzionato”,

Ibra ha detto qualcosa nello spogliatoio? “Dopo la partita c’era troppa delusione, è giusto che sia così. Giusto uscire da questo campo a testa bassa. Nello spogliatoio nessuno ha parlato perché eravamo tutti delusi dalla nostra prestazione”.

TAG:
Pioli slider spezia-milan

ultimo aggiornamento: 13-02-2021


Disastro Milan, tracollo senza giustificazioni con lo Spezia

Spezia-Milan, Romagnoli a Sky: “Abbiamo sbagliato partita, colpa nostra”