Si conclude la sfida dello stadio Alberto Picco tra lo Spezia e il Milan, i rossoneri riescono a riagguantare il vantaggio a 4 minuti dalla fine.

Arriva alla conclusione il match dello stadio Alberto Picco tra lo Spezia e il Milan, gli uomini di Stefano Pioli portano a casa la vittoria e i 3 punti con una rete dell’1 a 2 a 4 minuti dalla fine. Un primo tempo molto complicato per i rossoneri, che non sono riusciti a concludere nemmeno una volta verso la porta, con uno Spezia che ha giocato molto in contropiede. Nei primi 45 minuti è Theo Hernandez il protagonista con due galoppate che per poco non hanno portato al gol. All’inizio della ripresa il tecnico rossonero decide di sostituire Rebic e Giroud per far entrare Leao e Pellegri.

Daniel Maldini
Daniel Maldini

Dopo neanche 3 minuti dall’inizio del secondo tempo, è Daniel Maldini a siglare la rete dell’1-0 per i rossoneri che incorna di testa su gran cross di Kalulu! Lo Spezia ci prova in un paio di occasioni finché non trova la rete su un tiro deviato di Verde. Tante occasioni per Leao che colpisce anche un palo, ma la giocata da 3 punti porta il nome di Alexis Saelemaekers che dopo un piccolo slalom mette la palla perfetta per Brahim Diaz che scaraventa la palla in porta facendo esplodere il settore ospiti! Grande vittoria di carattere per i ragazzi!

Milanello

ultimo aggiornamento: 25-09-2021


Serie A, Spezia-Milan: le formazioni ufficiali

Pioli a Dazn: “Vincere soffrendo ci aiuta a crescere. Maldini può crescere tanto”