Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha risposto a una domanda che gli chiedeva chi preferisse tra Osimhen e Mbappé, ecco la risposta…

Il Napoli sta attraversando un periodo di grandissima forma e molto del merito va dato anche all’allenatore che è arrivato quest’anno, Luciano Spalletti. I giocatori sembrano tutti migliorati e le prestazioni della squadra partenopea ne sono la dimostrazione. Questa mattina Walter Sabatini, durante un’intervista che è stata pubblicata, ha affermato di preferire Victor Osimhen a Kylian Mbappé del Paris Saint-Germain. Questa parole hanno fatto parecchio scalpore. Sempre in merito a questo confronto, Luciano Spalletti ha risposto alla stessa domanda, ovvero se preferisse l’attaccante nigeriano oppure quello francese. Il tecnico partenopeo si è rivolto in questa maniera: “Io la penso come lui (riferito a Walter Sabatini), anche in un altro momento. La penso sempre così”.

Pallone Serie A 2020 2021
Pallone Serie A 2020 2021

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Gasperini polemico: “Gli arbitri devono metterci la faccia”

Giudice Sportivo, altra ammenda per il Milan: la motivazione