Il gesto non è sfuggito all’arbitro, che ha ammonito Ibrahimovic: lo svedese era diffidato e salterà quindi la semifinale playoff.

È stata proprio una serataccia, quella di ieri in Spagna, per Zlatan Ibrahimovic. La sconfitta rimediata a Siviglia costringerà la Svezia a passare dallo scoglio degli spareggi per inseguire il sogno Mondiale, ma c’è dell’altro: la nazionale allenata dal commissario tecnico Janne Andersson dovrà fare a meno di Ibra per la la semifinale playoff.

Felix Brych

Nel finale di partita, infatti, Ibrahimovic si è beccato un cartellino giallo (Zlatan era diffidato!) per aver colpito volontariamente un avversario, nello specifico Azpilicueta, con una gomitata sulla schiena, gesto che non è sfuggito al direttore di gara, l’arbitro tedesco Brych. Insomma, una serata da dimenticare per il campione rossonero.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Rocchi “punisce” Maresca dopo Roma-Milan: “Andrà in B”

Ibra ci scherza su: “Squalificato ai playoff? Non so neanche se sarò vivo”